Quando puoi rivolgerti a me – Le mie aree di intervento

Questo spazio è strutturato per descrivere in maniera chiara e rapida le mie aree di intervento: di cosa mi occupo e per cosa puoi rivolgerti a me?
Per comodità ho suddiviso il tutto in quattro grandi aree che di seguito ti illustrerò. Se hai dubbi o domande, se vuoi prendere appuntamento, utilizza pure il form che trovi a piè pagina per contattarmi in privato.
AREA DELLA SALUTE
Puoi contattarmi per una consulenza o un percorso di terapia: se sei un operatore sanitario e necessiti di un supporto per un momento particolare o per rielaborare vissuti emotivi e stressanti connessi alla tua professione; se sei un caregiver e cerchi uno spazio accogliente in cui condividere il carico emotivo associato al tuo ruolo e lo stress che ne deriva; o ancora se sei un paziente affetto da patologia cronica o transitoria e necessiti di un accompagnamento per il tuo percorso di cura e/o riabilitazione.
AREA GENITORIALITA’ E PEDAGOGIA
Puoi richiedere il mio supporto: se sei un genitore e vuoi essere accompagnato in un percorso di sostegno per problematiche legate alla comunicazione e all’educazione dei tuoi figli; se sei appena diventata mamma o sei appena diventato papà e la scoperta di questo nuovo ruolo ti fa sentire inadeguato e spaventato; se sei un educatore o un insegnante in difficoltà con i tuoi allievi e cerchi un confronto per scoprire e sperimentare nuove modalità di relazione con loro.
AREA CREATIVITA’
Puoi rivolgerti a me: se sei un artista e vivi un momento di blocco; se sei un’associazione e hai bisogno di un percorso di formazione o supervisione per la realizzazione dei tuoi progetti in ambito creativo/artistico; se sei semplicemente interessato ad un percorso finalizzato a stimolare e sviluppare la tua competenza creativa.
AREA CRESCITA PERSONALE
Infine, posso aiutarti se vuoi iniziare un percorso di crescita personale e dedicarti uno spazio di ascolto e relax, per rifiorire e prendere in mano la tua vita nei periodi più difficili, se devi prendere una scelta importante o per affrontare un cambiamento (lutto, separazioni, perdita di lavoro, trasferimento).
COME CONTATTARMI
Compila il form che trovi qui e prendi comodamente appuntamento, attualmente e fino a settembre mi trovi online, in video – chiamata su Skype o Whatsapp: